CiaoBosi TX-9308 Orologio digitale a LED in legno Sveglia Sveglia Snooze Regolazione della luminosità della temperatura Marrone


Caratteristiche

Acquista un orologio digitale?Con la sveglia digitale multifunzionale ti svegli puntuale e ti riposi ogni giorno. L'orologio July's Song è un modernissimo complemento d'arredo dei nostri tempi, realizzato quasi interamente in legno. L'elegante sveglia ha una sveglia con funzione snooze e un display della temperatura.
L'orologio può essere posizionato perfettamente su una scrivania o sul comodino, il design elegante rende questa sveglia multifunzionale adatta a qualsiasi arredamento.
La sveglia è dotata di 3 diverse funzioni di luminosità in modo da poter leggere facilmente le funzioni sia di giorno che di notte. La sveglia può essere collegata con il cavo USB incluso. Questo orologio è disponibile in due dimensioni; un cubo e un rettangolo.
Allarme con funzione snoozeRealizzato quasi interamente in legnoTre livelli di luminositàVisualizzazione della temperaturaMateriale: LegnaFunzioni: AllarmePosticipaTemperaturaRegolazione della luminosità: AltomedioBassoDimensioni: 15 * 4 * 6,9 cm
Peso: 300 grammiIl pacchetto contiene: 1x orologio digitale1x cavo di ricarica USB
€ 6.62
€ 
  









Nessun commento:

Nota: Spedizione gratuita per i clienti al dettaglio con acquisti superiori a 50 euro! La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist