ARRANGO AB76484 Bilancia Digitale Lcd Piatto Ripiano In Vetro Da Cucina 5kg Da1gr A 5kg Touch

Caratteristiche

【MISURAZIONE PRECISA】Dotata di sensori di precisione, la bilancia offre sempre misurazioni precise; è possibile pesare noci, cereali, frutta per un controllo esatto delle porzioni e una cottura più sana: portata massima di 5kg/11 libbre, con un valore di divisione di 0,1 oncia/1g.
【FUNZIONE DI TARA】È possibile mettere una ciotola, una tazza o un contenitore sulla bilancia, quindi premere Tasto di ACCENSIONE/SPEGNIMENTO/TARA per detrarre il peso del contenitore per misurare solo il peso degli alimenti, ottenendo una misurazione precisa.
【PANNELLO IN VETRO TEMPERATO】Il vetro temperato di alta qualità offre una buona resistenza all'acqua e un grande piatto di pesatura di 20x14,5cm, una superficie di misurazione facile da pulire.
【MULTIFUNZIONE】Il basso consumo energetico, auto-azzeramento, indicazione di sovraccarico e funzione di spegnimento automatico rendono facile la pesatura degli alimenti, la bilancia fornisce 5 unità di misura (g/oncia/libbra:oncia/ml/oncia fluida).
【CONTENUTO DELLA CONFEZIONE & IL MIGLIOR SERVIZIO】La bilancia da cucina è dotata di una batteria integrata e anche viene fornita con 1 batteria CR2032, le nostre bilance pesa alimenti vengono fornite con istruzioni, sono perfette per cuocere, cucinare e preparare il caffè. In caso di domande o dubbi, non esitare a contattarci.

€ 5.40
€ 







Nessun commento:

Nota: Spedizione gratuita per i clienti al dettaglio con acquisti superiori a 50 euro! La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist