ARRANGO AH76449 Telefono fisso da muro o tavolo scrivania con tasti grandi retro illuminati luce

Caratteristiche

Il telefono a filo semplice e compatto, da tavolo o da muro
 è un telefono a filo semplice e compatto per chiamare a casa e in ufficio. Per guadagnare spazio, è possible montarlo a muro e viene fornito con un cavo elastico lungo fino a tre metri, che consente di muoverti mentre parli. Si possiono programmare fino a 10 numeri di chiamata diretta, in modo da selezionare rapidamente i contatti più frequenti. E grazie alla funzione di ripetizione dell’ultimo numero puoi richiamare premendo semplicemente un tasto. può essere collegato a reti telefoniche pubbliche o a reti professionali private.
Con funzioni basilari per la massima facilità d’uso,  è perfetto per chi vuole un telefono a filo semplice.

Minimo ingombro e flessibilità
 è montabile a muro per ridurre l’ingombro. Il filo della cornetta può essere esteso da 0,4 a 3 metri. Il cavo di linea, che collega il telefono alla presa, aggiunge altri 2 metri, garantendoti una libertà di movimento ancora maggiore.

Comunicazione in pochi secondi
 non ha bisogno di essere alimentato separatamente, né di essere ricaricato. Basta collegarlo alla presa telefonica della rete pubblica o ad un centralino o gateway privato e iniziare a chiamare. Nella confezione è compreso il manuale d'uso, per installare il telefono in pochi secondi.

Comodità e risparmio di tempo
Con la possibilità di memorizzare fino a 10 numeri di chiamata rapida sui tasti (0-9) di arrango, sprecherai meno tempo a cercare i numeri di telefono. La pratica funzione di ripetizione dell’ultima numero selezionato ti permette inoltre di richiamare l'ultimo contatto premendo semplicemente un tasto.

Conversazioni sotto controllo
Devi parlare con qualcuno nella stanza e impedire che il tuo interlocutore al telefono ti senta? Tienilo in linea e premi il tasto muto, così non ti sentirà più. Con  puoi scegliere tra 3 livelli di volume e 3 suonerie diverse. Se vuoi, puoi disattivare la suoneria e ricevere le chiamate soltanto con la notifica visiva. Un’altra funzione importante per chi ha problemi di udito: è compatibile con gli apparecchi acustici.

€ 5.50
€ 
  







Nessun commento:

Nota: Spedizione gratuita per i clienti al dettaglio con acquisti superiori a 50 euro! La consegna è effettuata solo in Italia!!!

1. Settings: Store/Cart/Js

2. Settings: Sign In

3. Settings: Email Orders

4. Settings: Paypal Checkout

5. Settings: Payment Checkout

6. Settings: Featured/Init All Pages

Settings: Slider Home/Post

Settings: Product Timer Offer

Settings: Related/Lightbox/ClickMore

HTML: Fixed Aside

Settings: Wishlist